Resi e Rimborsi

Ciao,

se vuoi richiedere la restituzione di uno o più prodotti, ti chiediamo di inviare una richiesta di reso online e quindi seguire i passaggi seguenti.

Tieni presente che hai 14 giorni per completare la procedura di reso online. Dopo aver inviato la richiesta di reso, avrai altri 14 giorni per spedirci gli articoli che desideri rendere. Non saremo in grado di accettare richieste di restituzione oltre questi termini.

Ti segnaliamo che gli articoli devono essere restituiti nuovi, non usati e con tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati al capo. Gli articoli resi che risulteranno danneggiati, sporchi, macchiati o alterati potrebbero non essere accettati e, pertanto, rispediti all'acquirente. Tutti i prodotti devono essere riconsegnati nella loro confezione originale per garantire che siano adeguatamente protetti durante il trasporto. Dove presenti, la confezione originale, le etichette di autenticità, le dust bag e le grucce devono essere rispediti indietro insieme agli articoli resi. I resi non conformi a tali indicazioni non potranno essere accettati.

Invia Una Richiesta di Reso Online

Se hai registrato un account sul sito, puoi inviare la tua richiesta accedendo al tuo profilo e selezionando "Effettua un Reso" nella sezione "I miei resi". Se hai completato il tuo acquisto come Ospite, utilizza questo link per accedere al form online.

La tua richiesta verrà esaminata dal nostro team e approvata se in linea con le nostre linee guida.

Se desideri restituire più articoli facenti parte dello stesso ordine, assicurati di includerli tutti nella stessa richiesta di reso. Eventuali richieste di reso successive potrebbero comportare l'addebito dei costi di spedizione.

Prepara Il Reso e Procedi con La Spedizione

Appena la tua richiesta di reso viene approvata, dovrai inviarci gli articoli seguendo i seguenti passaggi:

  • Compila il modulo di reso che troverai nel pacchetto originale inviato a te.
  • Imballare con cura gli articoli e preparare la spedizione per il reso.
  • Usa l'etichetta prestampata per rispedirci il pacco.

Se non riesci a trovare il modulo di reso prestampato e/o l'etichetta di reso, contatta il nostro team di assistenza clienti su customercare@theflamel.com.

Se desideri restituire più prodotti che fanno parte dello stesso ordine, assicurati di rispedirli insieme utilizzando la scatola di spedizione originale. Forniamo un'etichetta di reso prepagata per ogni ordine; se dovessi aver bisogno di una etichetta aggiuntiva, le spese di spedizione per la restituzione potrebbero essere detratte dal tuo rimborso.

Per restituire gli articoli che vuoi rendere puoi recarti ad un DHL Service Point Locator per consegnare direttamente tu il pacco.

Prenota un ritiro con DHL

Non appena avrai consegnato il reso al corriere, accedi al tuo Account e conferma che la spedizione è stata effettuata.

Una volta che il reso è stato ricevuto e controllato da noi, riceverai un'email di conferma.

Elaborazione di Resi e dei Rimborsi

Effettueremo il rimborso non appena il tuo reso è stato controllato e approvato dal nostro team di controllo qualità. Il rimborso verrà emesso sul metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto. Si prega di notare che i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per apparire sul tuo conto, a seconda della banca. Se hai ricevuto un regalo e desideri restituirlo, la persona che ha effettuato l'acquistato riceverà il rimborso.

Se un articolo restituito non è conforme alla nostra politica di Resi e Rimborsi, non saremo nella posizione di approvare il reso ed effettuare il rimborso. Ti suggeriamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per maggiori informazioni sulla validità del tuo reso o nel caso avessi dubbi sulla procedura.